Scheda Relatore

Laura Iacovone

VR/AR Association

Founder & President 3F-lab
Docente e ricercatore del Dipartimento di Economia, Management e Metodi Quantitativi dell'Università degli Studi di Milano in Consumer & Shopping Behaviour e Neuromarketing Research e docente del Master in Cybersecurity & Data Protection e del Master in Data Science for Economics, Business and Finance della stessa università. Attualmente, l’attenzione è rivolta a come nel web 4.0 è possibile creare valore integrando neuroscienze, XR, Metaverso e AI, in un’ottica di people empowerment. Autrice di contributi scientifici e di divulgazione. Di recente ha pubblicato il contributo su “Metaverso, processi decisionali e training” nel recente volume di Lorenzo Montagna, Metaverso. Noi e il web 3.0, pubblicato da Mondadori Di prossima uscita, con J. Wirtz e C. Lovelock, Services Marketing. People, Technology e Strategy, edito da Gruppo Maggioli. Founder di 3F-lab – Neuroimmersive solutions +Ai, che consentono di misurare e comprendere comportamenti e processi decisionali [inconsci] in contesti immersivi - per il business, il training e la ricerca.