Scheda Sponsor

CHAPSVISION

Retail Tech / Digital in store

Profilo aziendale

ChapsVision è Leader Europeo nelle soluzioni di elaborazione sovrana dei dati, offrendo un'ampia gamma di offerte per migliorare e aumentare il coinvolgimento dei clienti e semplificare le operazioni aziendali. Il nostro impegno per l'innovazione ci pone in prima linea nel promuovere esperienze di acquisto personalizzate e senza interruzioni.

Rinomata nel settore del commercio unificato, ChapsVision è specializzata nella realizzazione di soluzioni su misura per il settore del retail e del lusso.

Uno dei nostri prodotti di punta, Octipas by ChapsVision, distribuito in tutto il mondo (65 paesi, Cina inclusa), con implementazioni di successo in oltre cinquanta marchi e Case prestigiose.

La nostra stimata clientela comprende luminari come Longchamp, LVMH, The Kooples, AMI Paris, e il gruppo SMCP, tra gli altri.

Le nostre soluzioni:

  • Clienteling Premium: impostando lo standard nel mercato Premium-Luxury, questa applicazione mobile (disponibile su iOS e Android) consente ai consulenti di vendita di impegnarsi con i clienti in ogni punto di contatto - prima, durante e dopo l'acquisto. Sfruttando vari canali di comunicazione (e-mail, WhatsApp, SMS, WeChat, ... con la possibilità di usare dei modelli), l'app facilita le interazioni personalizzate, la pianificazione degli appuntamenti e la condivisione degli aggiornamenti, migliorando l'esperienza in-store con un tocco di intimità, grazie ad un’esperienza in-store personalizzata.

 

Digital In-Store : questa soluzione consente agli addetti alle vendite di consultare l'intero catalogo dei prodotti dell'azienda e di controllare i livelli delle scorte in tempo reale tramite un'applicazione mobile. Se un prodotto è esaurito o non disponibile in negozio, può essere ordinato sul posto per il cliente. Inoltre, scansionando il codice a barre degli articoli, gli assistenti alle vendite hanno accesso immediato ai dettagli ed alle raccomandazioni dei prodotti.

 

POS - MPOS : Il nostro sistema POS (Point of Sale) offre un'interfaccia intuitiva e dalle prestazioni elevate, facilitando la gestione delle transazioni in negozio e garantendo al contempo un'esperienza utente perfetta.

La soluzione Mobile Payment Solution (MPOS) consente agli addetti alle vendite di effettuare pagamenti in contanti dai propri clienti direttamente presso il punto vendita (ordine dei prodotti, paniere misto con pagamento unico, vendite a distanza, …. ed anche con Tap to Pay), evitando la necessità di effettuare il checkout.

 

Order Management System : il nostro sofisticato sistema di gestione degli ordini centralizza e automatizza il processo di elaborazione degli ordini, offrendo informazioni di inventario in tempo reale grazie alla gestione dello stock unificato. Semplificando non solo il processo di ordinazione, ma ottimizzando anche la logistica, garantendo un percorso del cliente fluido ed efficiente.

 

Web to Store: offriamo esperienze di acquisto innovative e iper-personalizzate che soddisfano le esigenze dei singoli clienti. I nostri servizi spaziano da ordinazioni interne flessibili ad appuntamenti personalizzati, opzioni di videoconferenza, servizi come il Click & Collect, E-reservation, Ship from Store e processi di reso semplificati, tutti pensati per distinguere e valorizzare l'esperienza nell’ambito del retail.

 

La nostra missione:

In ChapsVision, il nostro obiettivo è quello di superare le aspettative dei clienti attraverso soluzioni personalizzate e all'avanguardia che portino prestazioni aziendali senza precedenti.

Ci impegniamo ad assicurare ad ogni cliente un percorso di acquisto all'insegna della continuità e della personalizzazione, definendo nuovi standard per il conivolgimento nel mondo del retail e del lusso.