Scheda Sponsor

FIND | Bespoke Performance Strategies

Consulting, Strategy & Agency

Profilo aziendale

Nata con l’obiettivo di aiutare le aziende italiane a far crescere il business e il fatturato in Italia e all’estero capitalizzando le opportunità offerte dal digitale, FIND è un’agenzia boutique indipendente che sviluppa strategie di marketing digitale orientate alla performance.

FIND è boutique perché vuole seguire un limitato numero di clienti, curandoli al meglio e offrendo loro tutto il supporto necessario per raggiungere e superare gli obiettivi.

FIND è indipendente, perché questa è la condizione migliore per poter lavorare nel pieno interesse dei clienti, senza condizionamenti di parte.

FIND è performance, dove questo termine non indica solo che una parte della remunerazione dell’agenzia è legata ai concreti risultati di business raggiunti. Ma indica anche l’obiettivo di rendere le aziende clienti “performanti”, in grado cioè di poter cogliere appieno le opportunità di crescita che FIND andrà a generare. Questo grazie al team di advisory dedicato allo e-commerce, che aiuta le aziende ad esempio anche a strutturarsi, a definire processi, ad adottare le politiche di pricing più opportune, a selezionare i canali più funzionali alla crescita nel breve e nel lungo periodo…

Inserita da Forrester in una lista di 32 agenzie mondiali di riferimento per il Performance Marketing, FIND lavora prevalentemente con aziende (brand e retailer) che vendono anche online "direct to consumer" principalmente nei settori fashion, luxury, beauty, food. Lavora tanto con grandi realtà che con piccole imprese, dove la discriminante è la bontà e concretezza del progetto.
Ha inoltre una notevole expertise nei settori banking e insurance e, più in generale, in tutti quei settori dove è fondamentale comprendere i comportamenti che precedono un acquisto:

  • capire come le persone cerchino e si informino;
  • a quali aspetti pongano più attenzione in fase di selezione e di scelta;
  • di quali fonti si fidino e quanto pesino nella scelta le recensioni e il feedback di amici e conoscenti;
  • cosa li influenzino maggiormente nell’acquisto.

Informazioni chiave che FIND riesce a ottenere grazie all’esclusivo osservatorio “Search in Italy”, che dal 2004 monitora i comportamenti di ricerca e di acquisto degli italiani.

FIND offre direttamente servizi di

  • consulenza strategica per progetti di commercio elettronico, di internazionalizzazione del business, di diversificazione...
  • di acquisizione attraverso SEO e online advertising nelle sue diverse forme e canali;
  • di incremento dei tassi di conversione;
  • di data intelligence e digital analytics.

Mentre collabora con un selezionato pool di partner strategici per CRM, creatività, influencer & affiliate marketing, sviluppo di progetti di commercio elettronico e quanto altro potrebbe servire per un progetto di successo e per far fronte alle sfide di mercati sempre più competitivi.

Contattaci senza impegno per sapere come FIND potrebbe supportare la crescita del tuo business.